mercoledì 30 maggio 2018

EASY QR CODE!

EASY APPEAR SI RINNOVA ANCORA!

Oggi in EasyAppear, i nostri programmatori, hanno aggiunto una funzionalità che sarà per sempre a vostra disposizione!

Di cosa sto parlando? Semplice, del nuovo widget Qr Code! Vi spiego cosa fa e come potreste usarla.


Il nuovo widget permette a tutti gli utenti, di avere nell'app della vostra attività, un comodo QR code scanner incluso, così il cliente potrà scannerizzare i QR collegati ai vostri prodotti e alle vostre pagine.

Come può essermi utile?

Ci sono migliaia di utilizzi per questa funzionalità, il limite è solo la vostra fantasia!

Ristorazione- Questa funzionalità sarà usata nei ristoranti, dove ogni tavolo avrà il suo QR code da scannerizzare, così i clienti potranno fare ordini dal tavolo, creare conti, unificarli e chiuderli, ed il vostro gestionale elaborerà gli ordini di quel QR identificando il tavolo, e se vorrete, collegare il tavolo ad un cliente specifico.

Negozi- Potrete collegare un qr ad ogni prodotto esposto, ed i clienti con la vostra app, potranno scannerizzare il QR per far comparire sull'app le informazioni, il prezzo, o addirittura uno sconto. Innovativo no? Un elegante sistema per esporre i vostri prodotti.

Informazioni- Immaginate di organizzare una mostra d'arte, e volete che i vostri clienti o semplicemente i visitatori, visionino le informazioni sulle vostre opere, basterà collegare ad ogni opera, il QR code da scannerizzare e in APP compariranno le informazioni!

E' finita qui? No! 

Come ho già detto, il limite è la vostra fantasia! Il QR CODE è a vostra disposizione, sta a voi pensare a come usarlo!

Contattaci subito e visita i nostri social ed il nostro sito e Crea subito la tua app, con un click!



I nostri Social:



#appbuilding #webapp #appbuilder #mobile #android #ios #store #smartphone #social #business #work #facebook #instagram #youtube



Nessun commento:

Posta un commento

EasyAppear i l WordPress delle app mobile, è Made in Italy! Lo sviluppo di un'app mobile, si è sempre rivelata una strada osti...