lunedì 17 settembre 2018

EasyAPPEAR si aggiorna con una nuova chicca!



Il TEAM di sviluppo del progetto EasyAPPEAR della CMH S.r.l. ha lavorato incessantemente tutta l'estate, per uscire a settembre con un nuovo aggiornamento!

Cosa abbiamo preparato per voi? Ma semplice! 

Adesso con la tua app EasyAPPEAR potrai far prenotare ai tuoi clienti tutto ciò che vorrai. Dai tavoli, agli appuntamenti, ad un servizio specifico.

Avrai nel tuo pannello gestionale un intera agenda interattiva, con la gestione delle tabelle orarie,
dove potrai aggiungere appuntamenti manualmente, o gestire le prenotazioni che sono arrivate dall'app-mobile, potrai bloccare orari di prenotazione, gestire aperture e chiusure del locale, e comodamente amministrare tutto il tuo lavoro.

A chi si rivolge questa funzione? A tutti! 
Abbiamo studiato questa funzionalità per le numerose esigenze di qualsiasi attività di servizi. Che tu sia un ristorante, un centro estetico, una farmacia, un terapista o altro.
Rendi semplice e fluida la gestione della tua agenda, dai la possibilità ai tuoi clienti di prenotare in-app, e finiamola con il solito #Whatsapp perché i clienti non hanno neanche voglia di chiamare al telefono. 


CREA SUBITO LA TUA APP CON UN CLICK!

I nostri Social:



#appbuilding #webapp #appbuilder #mobile #android #ios #store #smartphone #social #business #work #facebook #instagram #youtube



Nessun commento:

Posta un commento

EasyAppear i l WordPress delle app mobile, è Made in Italy! Lo sviluppo di un'app mobile, si è sempre rivelata una strada osti...