venerdì 25 maggio 2018

Resta sempre nella tasca dei tuoi clienti!

Resta sempre nella tasca dei tuoi clienti!


La CMH con il suo #appbuilder #easyappear, ti da l'occasione di creare la tua personale applicazione, o anche di crearne altre a tua volta, se sei una grande azienda o un distributore.

Potrai gestire i permessi come meglio credi, e affidare la gestione di ogni aspetto dell'app a chiunque tu voglia, così da poter creare un vero e proprio team dietro la tua app! Ma non aver paura, anche da solo, l'app può essere gestita in modo semplice ed intuitivo dal nostro pannello di controllo, basta accedervi con un click, e avrai il tuo personale mondo da poter configurare a tuo piacimento!

Cosa ti mettiamo a disposizione?

Tantissime cose! Easyappear ti offre moduli e-commerce per vendere tutti i tuoi prodotti tramite l'applicazione, moduli di contatto e sedi, per far si che i tuoi clienti ti trovino ovunque, collegamenti ai tuoi social, contenuti multimediali e testuali, gestione dei punti fidelity card e dei coupons personalizzati, potrai inviare sconti a chi vuoi e quando vuoi! Con le notifiche push, porta i tuoi clienti dove vuoi tu!
Scopri tutto sul nostro sito, clicca qui easyappear!

Perché avere la tua app è importante?

Semplice! Perché oltre ad un pratico strumento di comunicazione e vendita, è anche un potentissimo metodo di marketing!
Oggi tutto funziona con le app, e le persone sono affezionatissime ai loro smartphone, che oggi rappresentano la parte più privata dell'utente, per tanto, se riesci ad accedere ai loro dispositivi, riesci a fidelizzarli per sempre! Bene noi ti offriamo questa occasione, ad un prezzo piccolissimo, e faremo in modo che i tuoi clienti, ti abbiano sempre in tasca!

Cosa aspetti? Contattaci subito, e crea la tua app con un click!

I nostri Social:



#appbuilding #webapp #appbuilder #mobile #android #ios #store #smartphone #social #business #work #facebook #instagram #youtube

Nessun commento:

Posta un commento

EasyAppear i l WordPress delle app mobile, è Made in Italy! Lo sviluppo di un'app mobile, si è sempre rivelata una strada osti...