martedì 22 maggio 2018

EasyAppear approda sul mercato!

La CMH ti propone la soluzione perfetta per il tuo business!

EasyAppear si occupa di creare la tua app-mobile per la tua attività commerciale, noi la pubblichiamo sui maggiori store per le piattaforme mobile, e tu potrai personalizzare la tua app, avendo a disposizione tante funzionalità a tua scelta.
Potrai inviare notifiche ai clienti, controllare i loro punti, inviare coupons e sconti, gestire i loro acquisti e tanto altro!
Inoltre la nostra azienda è in continuo aggiornamento e sviluppo, se acquisti la nostra app ora, in futuro potrai godere di contenuti gratuiti con i futuri aggiornamenti.

La versatilità e la semplicità del nostro sistema, è la chiave del nostro successo, diamo opportunità di gestione, anche ai meno esperti, il nostro intuitivo pannello ti permette la completa gestione della tua app, senza il minimo sforzo, e senza l’utilizzo di particolari dispositivi, ti basta uno smartphone o un pc connesso ad internet!


Vesti di nuovo la tua app! stanco della solita grafica? cambia le icone, i colori, le pagine! potrai cambiare la tua app come meglio preferisci, e adattarla alle tue esigenze, in modo completamente gratuito, il limite è solo la fantasia!
Resta sempre nella tasca dei tuoi clienti! fai scaricare ai tuoi clienti la tua app, e resta sempre con loro, in auto, a casa o a lavoro, così potranno fare acquisti o ricevere i tuoi messaggi e promozioni in tempo reale. Tutto molto semplice no? che aspetti?
Contattaci subito per un preventivo personalizzato!
Seguici anche sui nostri social!

Nessun commento:

Posta un commento

EasyAppear i l WordPress delle app mobile, è Made in Italy! Lo sviluppo di un'app mobile, si è sempre rivelata una strada osti...